Home » Morta a Roma la mamma del Vescovo, mons. Attilio Nostro

Le esequie lunedì prossimo alle ore 16, a Palmi

Morta a Roma la mamma del Vescovo, mons. Attilio Nostro

L’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Mileto, Nicotera e Tropea ha comunicato la notizia della dipartita della madre del Vescovo, Mons. Attilio Nostro

«Nel primo pomeriggio di oggi, 9 gennaio 2026, è nata al Cielo la mamma del vescovo Attilio, Maria Bovi – si legge nella nota -. Nella fede illuminata dalla speranza nella Risurrezione, il vescovo emerito Luigi, il vicario generale, il presbiterio diocesano e l’intera Chiesa di Mileto-Nicotera-Tropea si stringono con affetto fraterno al vescovo Attilio e ai suoi familiari in questo momento di sofferenza assicurando la loro preghiera, fonte di consolazione e di pace.

Una S. Messa di suffragio – ha quindi informato l’ UCS –sarà celebrata sabato 10 gennaio, alle ore 14.30,  presso la Parrocchia S. Pio X, in piazza della Balduina, a Roma. Le esequie saranno celebrate lunedì 12 gennaio, alle ore 16.00, a Palmi, nella parrocchia della S. Famiglia, in Via Nazionale 18.

A S.E.R.  Mons. Attilio Nostro giungano le condoglianze della Famiglia Oblata del Beato Francesco Mottola, e della Redazione di Parva Favilla, raccolte in preghiera.